Persone

 

Indipendentemente dal prodotto che vendete, prima di ogni altra cosa siete persone che con passione lavorano ogni giorno per soddisfare i bisogni dei vostri clienti… fatevi vedere! Spesso si dice che la sezione “chi siamo” sia quella meno letta dell’intero sito, ma se questo può essere vero per quanto riguarda i testi non è altrettanto per le immagini: una bella foto vale più di tante parole e vi permette di comunicare ad un livello più profondo e immediato, restituendo al vostro brand un valore di autenticità e di umanità.

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Prodotti

 

Che vendiate i vostri prodotti su un e-commerce o li presentiate su un sito vetrina, o che servano per la realizzazione di un catalogo, una foto ben fatta può fare la differenza tra una vendita e un contatto perso. Potreste ad esempio far vedere il vostro prodotto e metterne in mostra i dettagli attraverso uno still life, su bianco o ambientato, o scegliere un indossato in studio fotografico o in una location esterna.

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Eventi

 

Raccontare un evento attraverso il reportage fotografico significa viverlo in prima persona senza diventarne protagonisti, muovendosi in punta di piedi per poter catturare i momenti più importanti senza farsi notare.

Mi piace, quando condividerete le foto sui vostri social o le guarderete in azienda, che chi era presente possa sentire l’emozione di ritrovarsi in una fotografia che non pensava fosse stata scattata.

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Interni

 

Il vostro ufficio rispecchia quello che siete e come lavorate, e può essere la cornice nella quale accogliete il vostro cliente. Una location curata comunica affidabilità e fiducia e per questo è importante presentarla al meglio anche sui supporti di comunicazione come il sito internet o le brochure aziendali. Aprire le porte della vostra azienda all’occhio del cliente è un momento di condivisione importante e può influire positivamente sulla corporate identity.